Da 19 al 21 Settembre la boutique Metrocity, nel cuore dell’esclusivo quartiere Brera di Milano, ha ospitato Open House tre giorni durante i quali buyer, stampa e influencer provenienti da tutto il mondo per la settimana della moda
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MILANO - Sull’onda del suo carattere neo-classico, Metrocity ha allestito lo store con props dai colori fluo perfettamente in linea con il mood della nuova collezione .
Le proposte Metrocity per la PE20 sono caratterizzate da dettagli raffinati e lussuosi che traggono ispirazione da Milano e dall’eleganza delle donne meneghine, con un tocco misurato di contemporaneità.
Grande successo per la nuova linea di calzature frutto del lavoro di un nuovo team creativo. Un’iniziativa social oriented quella proposta da Metrocity durante la settimana della moda. Il marchio ha infatti coinvolto diverse influencer nazionali ed internazionali che hanno posato davanti l’obiettivo di fotografi professionisti ed hanno condiviso gli scatti sui loro profili.
Non solo influencer. Metrocity infatti ha dato a tutti gli ospiti la possibilità di posare al photo booth allestito all’interno della boutique e qualora lo desiderassero di ripostare le foto sui loro profili. Tanti i gift che Metrocity ha omaggiato ai propri ospiti.
Metrocity ha coinvolto l’intera città con un’attività di soft guerrilla: palloncini arancioni hanno infatti invaso le vie dello shopping.
METROCITY è un marchio neo-classico che presenta una tendenza e uno stile di vita in evoluzione, aggiungendo un senso moderno alla storia e alla tradizione dell'Italia, il centro della cultura e dell'arte. METROCITY presenta abbigliamento, scarpe, gioielli e articoli di lifestyle. Attualmente METROCITY ha molti clienti fidelizzati negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e sta puntando a diventare un marchio con un’identità riconoscibile a livello globale.
Redazione Fashion