Manor ha svelato il suo spot TV natalizio «The Gift»
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
LUGANO - Chi non ricorda il magico spot di Natale dell’anno scorso, nel quale Manor ci ha portati al Polo Nord alla scoperta del mondo incantato degli elfi?
La storia continua, e siamo pronti a raccontarvi una nuova avventura. Nello spot natalizio di Manor di quest’anno, l’elfo Elfred diventa protagonista e incanta il pubblico con la sua storia commovente. Il film d’animazione viene messo in onda dal 15 novembre 2018 sui canali televisivi svizzeri, nei cinema e da adesso in poi sui social media.
«The Gift» è il titolo del nuovo spot televisivo di Natale di Manor, che sorprende con la storia, al contempo toccante e divertente, di un regalo insolito. La trama accompagna lo spettatore in un grande magazzino Manor, in cui un bambino sta scrivendo la sua letterina a Babbo Natale. Improvvisamente scopre una porta segreta, dietro la quale si nasconde il meraviglioso mondo degli elfi. Qui scorge l’elfo Elfred e immediatamente ha le idee chiare: desidera averlo come regalo di Natale. Non appena vede il suo ritratto sulla letterina del bambino, Elfredcomincia a sudare freddo. Cosa succederebbe se Babbo Natale decidesse davvero che lui stesso deve essere il regalo? Elfred si reca quindi nella fabbrica di giocattoli di Babbo Natale alla ricerca di una soluzione. Cosa prevede quest’ultima e se il desiderio del bambino sarà realizzato o meno viene svelato ai telespettatori a partire dal 15 novembre sui canali televisivi svizzeri e da adesso in poi sui social media.
Per questa storia, Manor ha tratto ispirazione dallo spot TV natalizio dell’anno scorso che era stato condiviso sui social media e diventato virale con oltre 5 milioni di visualizzazioni. Gli elfi di Natale sono dunque senza dubbio molto popolari tra il pubblico. Su questa base è stato creato Elfred, il protagonista del nuovo film. Alla realizzazione dello spot hanno lavorato 40 specialisti di diversi settori cinematografici e sono state impiegate numerose tecniche d'animazione. Nel corso di oltre sette mesi, con la collaborazione dell’agenzia pubblicitaria BETC Shopper e dell’azienda di produzione Passion Paris, Manor ha trasformato l’idea in film e ha sviluppato i personaggi. Elfred e gli altri elfi sono stati creati e portati in vita da niente di meno che Peter de Sève. L’illustratore e caratterizzatore pluripremiato di fama mondiale ha sviluppato personaggi ad esempio per i film d’animazione per il cinema Alla ricerca di Nemo e L’era glaciale. Gli altri personaggi del film sono nati dalla penna del regista Kevin Grady.
Lo spot TV, e’ stato messo in onda dal 15 novembre 2018 in tutta la Svizzera, sarà visibile in TV con le durate da 40 e 20 secondi e nelle sale cinematografiche svizzere nel formato della durata di 2 minuti. La versione integrale viene trasmessa sui canali social media di Manor.
Redazione People