Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE, moda, cultura, cinema, tendenze e gossip”
Milano – Una piattaforma in grado di evitarci anche dimenticanze e brutte figure visto che è in grado diricordarci per tempo anche tutte le date più importanti delle persone a noi care, fornendoci delle proposte personalizzate per ognuna di loro.
Il servizio è stato appena lanciato ed ha già un catalogo di 800 idee regalo che gli utenti possono acquistare sui principali siti di ecommerce selezionati dal team di Timplee.com come Amazon eZalando.
L’obiettivo è di proporre per il Natale 2016 oltre 2.000 idee diverse di regalo, per arrivare a oltre 5.000 nel 2017.
Grazie a Timplee si potrà risparmiare tempo prezioso essendo in grado di suggerirci il regalo giusto in soli 4 click, restituendoci la gioia di trovare il regalo giusto per tutti: per l’amico che compie gli anni, per la mamma nel giorno della sua festa, per il partner il giorno dell’anniversario e per i regali di Natale prima che il 25 dicembre ci colga ancora una volta di sorpresa.
L’obiettivo di Timplee.com è quello di far riscoprire il piacere di dedicarsi alla scelta di un regalopensato in base alle passioni e le caratteristiche della persona cara grazie ad una soluzione semplice in grado di suggerirci il regalo giusto in solo pochi click.
La filosofia della piattaforma vuole essere quella di instaurare una relazione di fiducia con gli utenti fornendo sempre risposte innovative, adeguate ai loro bisogni e stimolandoli con informazioni sempre più aggiornate sul mondo dei regali.
Altra grande novità e principale vantaggio per gli utenti è che si può salvare il profilo degli amici e ricevere via mail i promemoria con le proposte regalo personalizzate per il compleanno, l’anniversario e le principali feste per ognuno di loro: Natale, San Valentino, Festa della Mamma e del Papà non saranno più un problema promette il team di Timplee.com.
Altra promessa del team di Timplee è di mantenere le vetrine dei regalo originali e di tendenza con le quali stupire gli amici. costantemente aggiornate con nuove idee in modo garantire un catalogo sempre aggiornato alle ultime novità, grazie anche a partner selezionati tra i migliori siti di ecommerce.
Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: timplee.com