Dal palco alla tv, lo ha rivelato lui stesso nei social, avrà un suo programma
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il cantante è stato infatti selezionato per presentare "Ci Vuole un Fiore", in onda l'8 aprile su Raiuno.
"Finalmente posso iniziare a parlarvi di un progetto a cui tengo molto e al quale sto lavorando da un po’ di tempo", ha fatto sapere il vincitore di Sanremo 2019.
"Venerdì 8 aprile andrà in onda, in prima serata su Rai1, 'CI VUOLE UN FIORE'. Quando la Rai mi propose l’idea di condurre un programma con cui raccontare un’emergenza planetaria così incombente, accolsi la sfida con grande entusiasmo", ha spiegato.
Il 39enne è poi entrato più nei dettagli, raccontando che si parlerà soprattutto di un tema a lui molto caro: l'ecosostenibilità e la salvaguardia del nostro pianeta.
"Uno show di nuova concezione, uno spettacolo che avrò l’onore di condurre e dove si parlerà di temi importanti come la sostenibilità e il futuro del nostro Pianeta", ha affermato l'artista.
"La proposta iniziale prevedeva un programma in due puntate, ma, visto il difficile momento storico che stiamo vivendo a causa della guerra scoppiata in Ucraina, abbiamo deciso, di comune accordo, di concentrare il tema in un unico grande evento", ha poi concluso.
Redazione Gossip