Il cantante ha reso noto la vicenda tramite un post su Instagram
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Accanto a una foto che lo ritrae poco prima di entrare in sala operatoria ha scritto: "Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all'Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali". "La magica esperienza dell'Arena mi ha dato la giusta grinta per affrontare al meglio l'operazione e l'annuncio dei live di Milano e Roma mi ha spronato nella riabilitazione", ha aggiunto il vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo.
Il 38enne ha poi voluto ringraziare il professore che lo ha seguito durante il percorso ospedaliero. "Un grazie di cuore al professor Fussi che con tutta la sua esperienza e professionalità mi ha seguito in questo percorso!", ha continuato.
L'artista di origini toscane è poi tornato a rassicurare i follower sulle sue condizioni di salute ribadendo il fatto di non vedere l'ora di tornare a cantare. "Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l'ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!", ha concluso.
Redazione Gossip