A causa dell'emergenza Coronavirus, Celine Dion ha dovuto annullare tutto il resto del suo tour mondiale.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
NEW YORK - Celine Dion ha cancellato il resto del suo 'Courage World Tour'. La cantante ha confermato che non ci sarà nessuna restante data prevista in Nord America, da quella del 24 marzo in Colorado a quella del 27 aprile in Canada, una causa della diffusione sempre più capillare del Coronavirus. Il suo team ha annunciato: "Celine Dion ha rimandato le restanti date nordamericane del suo tour COURAGE WORLD TOUR, dove erano in programma 14 concerti dal 24 marzo al 27 aprile. Presto saranno annunciate le nuove date".
I fan che hanno acquistato il biglietto, lo devono conservare. Il comunicato continua: "I possessori dei biglietti delle date rimanenti riceveranno maggiori informazioni presto, con il biglietto acquistato, sarà possibile partecipare alle date posticipate. Celine e il suo enturage si scusano per il disagio che questo creerà".
L'annuncio arriva dopo che Celine ha dovuto rimandare anche altre date negli Stati Uniti questa settimana, visto che deve essere risultata negativa da Covid-19 non è stata bene, e i suoi dottori le hanno consigliato di riposare. In un post Facebook il suo team ha fatto sapere: "Lo scorso lunedì sera, dopo sei ore di concerto a New York, Celine ha iniziato ad avere i sintomi della comune influenza. I sintomi si sono protratti fino a martedì e i suoi dottori le hanno detto di rimanere a riposo per 5-7 giorni. Dopo averla sottoposta ad alcuni test i dottori hanno concluso che la sua condizione non è collegata al Covid-19 ".
Redazione Gossip