Mondo SposaI vostri cocktail preferiti come tema per il matrimonio

02.06.2017 - 06:53
I vostri cocktail preferiti come tema per il matrimonio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “MONDO SPOSA”, curiosità e novità per il giorno più bello, con anche i consigli della wedding planner Stefania Mauro, per un matrimonio esclusivo

Il tema “cocktail” è perfetto per un matrimonio celebrato in questa stagione, soprattutto se si svolge all’aperto, e senza dubbio molto originale. Se siete una coppia amante delle feste, questa è l’idea giusta per voi!

Stefania Mauro, Wedding Planner

Potete ispirarvi ai più conosciuti Cosmopolitan e Spritz o ai classici Moijto e Cuba Libre, fino ai più “forti” Margarita e Gin Tonic e agli analcolici dissetanti e ricchi di frutta.

Potreste scegliere i cocktail della stessa tonalità dei colori delle decorazioni. Come centrotavola utilizzate dei vasi di vetro a calice di diverse forme e dimensioni, che richiamano la forma dei bicchieri dei cocktail, per inserirvi all’interno fiori freschi e colorati.
Per il tableau sono perfetti dei “finti” cocktail da utilizzare come segnatavolo, accompagnati da un cartellino che riporta gli ingredienti che servono per realizzarlo. I più curiosi ne saranno entusiasti e il risultato sarà divertente e giocoso.

E a fine ricevimento non potrà certo mancare l’Open bar, dove tutti i vostri ospiti potranno sperimentare il cocktail del proprio tavolo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE