Professione wedding planner per un matrimonio perfetto

Ogni venerdì su fashionchannel.ch “Mondo Sposa, le curiosità di “Petali di Riso di Mendrisio” e i consigli della wedding planner Stefania, per un matrimonio esclusivo

Se avete deciso di sposarvi e vi state chiedendo qual’è il vantaggio di affidarsi ad una wedding planner, dovete sapere che l’organizzazione di un matrimonio richiede dai sei mesi a un anno di tempo e molta fatica. È difficile conciliare questo impegno con il lavoro, stress e ansia sono il prezzo da pagare se lo si vuole organizzare da soli.

L’organizzatrice di matrimoni serve a far risparmiare agli sposi energie mentali e fisiche, oltre che tempo e denaro, poiché si occupa di realizzare i desideri delle coppie aiutandoli a dare forma al loro sogno realizzando un evento unico e originale, curato nei minimi dettagli.

Non è un costo, bensì un valore aggiunto! Infatti grazie alla sua rete di contatti e collaborazioni con i professionisti del settore, la wedding planner ottiene dei prezzi migliori rispetto ai privati, oltre ad aiutare gli sposi a tenere costantemente sotto controllo i costi senza superare il budget preventivato. A tutto questo va anche aggiunto un risparmio in termini di telefonate e chilometri.

Si tratta sicuramente di un valido aiuto e di una guida per orientarsi meglio nel caos dei preparativi e per far sì che l’ansia e lo stress dei mesi precedenti alle nozze non siano le uniche emozioni che ricorderanno del loro matrimonio.

Redazione: www.fashionchannel.ch – Wedding editor: Stefania Mauro (Petali di Riso, Mendrisio) Ph: Giulia&Wal Photo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE