Borzalino ha sagomato la morbidezza in soffici moduli geometrici e li ha stretti insieme usando una struttura metallica leggera per ottenere i divani Shifu
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare
Il 2022 si preannuncia per Borzalino un anno ricco di progetti e prodotti che andranno ad arricchire la proposta di arredo e imbottiti dell’azienda toscana. Ecco che Borzalino presenta Shifu un divano in perfetto equilibrio tra design e minimal, dalla linea informale ed accattivante, elegante e confortevole, che ben si adatta sia ad ambienti casual che raffinati.
Linee soffici e sagomate
Le linee di Shifu sono sagomate per ottenere soffici moduli geometrici, stretti insieme da una struttura metallica leggera, composta da pochi semplici tratti affusolati.
Braccioli e spalliere sono quindi scorsi volontariamente verso il basso, per abbracciare meglio la loro amata seduta. Una tensione contrastante tra telaio a vista e cuscini che si annulla quindi nello scambio reciproco di forme e contenuti.
Libertà di composizione
Il divano componibile Shifu è stato concepito per lasciare la massima libertà di progettazione. Oltre ad una ampia gamma di elementi è possibile scegliere se aggiungere o meno uno o due braccioli. I braccioli si possono aggiungere a tutti gli elementi ad esclusione di: pouf, angolo 60° con e senza spalliera e angolo 90° con e senza spalliera. Shifu può essere inoltre arricchito con cuscini arredo della stessa linea.
Redazione Abitare