Lunedì 8 aprile dalle 13,00 alle 18,00 Mosaico+ presenta in anteprima l’allestimento/installazionepresso lo spazio Agape di Via Statuto 12 (MI).
SPECIALE SALONE DEL MOBILE 2019
MILANO - Non è la prima esperienza per Mosaico+ di presentare i prodotti a Milano in occasione del Fuori Salone, ma ques’anno è diverso, in quanto è la prima volta che espone le nuove collezioni nello showroom permanente all’interno di Agape. Uno spazio che diventerà punto di riferimento per clienti e architetti.
In questa cornice Mosaico+ presenta le nuove collezioni Diamond e Jointed. Entrambe le linee vanno o ltre il decoro, oltre il concetto tradizionale di mosaico. La nuova proposta di Mosaico+ amplia le potenzialità espressive della materia e le modalità di linguaggio per raccontarla.
Declinazione in infinite combinazioni Una serie che si declina in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani di progettisti e interior designer, per definire l’identità di una superficie, per valorizzare i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, per raccontare una storia fatta di segni e tracce che la rendono unica.
Il mosaico Jointed e Diamond sono realizzate in vetro cattedrale artistico, un materiale che si caratterizza per la sua brillantezza e luminosità, più sottile rispetto ad altri tipi di vetro . Il vetro artistico può essere colorato con tinte piene e piatte o avere una superficie stonalizzata e venata.
Redazione Abitare - A cura di Fabio Luciani Communications