La camicia hawaiana è un capo iconico che unisce design contemporaneo e materiali di alta qualità come la seta e il cotone
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
COMO - Le stampe iconiche Carnival e Archivio n.44 / Il Gallo conferiscono un tocco distintivo al capo, con dettagli curati come le maniche corte, il collo aperto e piatto e i bottoni in madreperla logati Mantero 1902. Gli spacchetti laterali richiamano le tradizionali camicie hawaiane, mentre le stampe floreali e l'immagine del gallo conferiscono personalità alla camicia.
La stampa Carnival, con piccole margherite disposte come in un disegno simile a una bandana, è disponibile in tre varianti di colore nel modello in popeline e in nero nella versione in seta. L'iconico gallo, simbolo della collezione primavera-estate 2024 di Mantero 1902, anima la maxi-stampa su twill di seta, conferendo un carattere inconfondibile alla camicia.
La Aloha shirt si posiziona a metà strada tra lo streetwear e il casual chic, rappresentando freschezza e spensieratezza. Indossarla trasporta in un'atmosfera di allegria anche in occasioni più formali. Oltre a essere un capo d'abbigliamento, la camicia hawaiana è un simbolo di lifestyle rilassato e sofisticato, un'icona della moda maschile che affascina le generazioni.
Redazione Fashion