MODA/FASHIONFemminilità irriverente per AGL

09.09.24 - 16:30
I fondi delle scarpe della Collezione Autunno/Inverno 2024/25 sono un capolavoro di tecnologia e design
Credit ph. Autunno/Inverno 2024/25 di AGL
Credit ph. Autunno/Inverno 2024/25 di AGL
Femminilità irriverente per AGL
I fondi delle scarpe della Collezione Autunno/Inverno 2024/25 sono un capolavoro di tecnologia e design

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Realizzati con gomma naturale espansa e aria, questi fondi, conosciuti come "Macro fondi Platform", offrono un equilibrio perfetto tra volume e leggerezza. Questo mix innovativo fornisce un sostegno ottimale ai modelli iper femminili, come per esempio le iconiche scarpe bebè, rendendoli non solo comodi ma anche esteticamente audaci. È l'elemento chiave che conferisce a queste creazioni un’inimitabile allure irriverente.

La versatilità cromatica della collezione è sorprendente. Quattro sono le varianti di colore proposte, ognuna con la propria unica eleganza. Per chi preferisce un tocco più morbido e raffinato, ci sono i toni del grigio e del sabbia, perfetti per la morbida pelliccia ecologica, un materiale che non solo rispetta l’ambiente ma avvolge anche i piedi in un abbraccio di soffice calore.

Dall'altra parte dello spettro cromatico, emergono le opzioni più audaci e grintose. Per la nappa lucida, infatti, AG ha scelto due colori che non passano inosservati: un total nero, che con il suo fascino classico e senza tempo si adatta a qualsiasi outfit, e un verde brillante, che aggiunge una nota di vivacità e modernità alla collezione. Queste scelte di design non solo riflettono le attuali tendenze della moda, ma permettono anche a chi le indossa di esprimere la propria personalità in modo unico ed espressivo.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE