H&M riaccende la sua sensibilità fashion con A/W 2024
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
La collezione autunno/inverno 2024 segna un'evoluzione significativa nello spirito fashion di H&M. Caratterizzata da toni profondi, dettagli affascinanti e silhouette ben pensate, questa nuova linea celebra una stagione molto speciale per il rinomato brand. Disponibile a partire dal 12 settembre 2024, sarà possibile acquistare i capi in negozi selezionati in tutto il mondo, oltre che online su hm.com.
Per dare il via a questa attesa collezione, H&M organizzerà un evento spettacolare a Londra, una vera celebrazione globale di musica, moda e creatività individuale. Tra i momenti clou della serata ci saranno una performance speciale di Charli XCX e DJ set di artisti di fama come Jamie xx e Sherelle. Seguendo il principio di inclusività che è un pilastro del marchio, l'evento sarà aperto a tutti. I clienti avranno la possibilità di partecipare tramite iscrizioni sui social media e concorsi riservati ai membri, rendendo l'esperienza ancora più coinvolgente.
Eliana Masgalos, la Direttrice del Design per la linea femminile di H&M, ha espresso con entusiasmo il valore e il potenziale della collezione. "Questa collezione trae ispirazione da molteplici fonti e utilizza materiali di alta qualità. Pelle pregiata, maglieria sofisticata e pezzi scintillanti unici: tutto contribuisce a dimostrare la maestria di H&M nella moda. Si tratta di abiti veramente iconici, destinati a diventare vere e proprie pietre miliari del guardaroba di chi li indossa. La campagna promozionale, poi, permette alla moda di emergere in tutta la sua luminosità".
Ogni capo della nuova collezione è un richiamo a storie e ispirazioni diverse, fondendo insieme il glamour senza tempo e la versatilità del design di metà secolo scorso. Le profonde e sofisticate tonalità ispirate a legni pregiati e interni retro, insieme all'intramontabile fascino delle star del cinema californiano, creano un panoramico viaggio stilistico che attraversa i decenni: dagli anni '20 ai '60, dai '90 fino ai giorni nostri.
Redazione Fashion