SPECIALE Pitti Uomo 106SVEVO presenta a Pitti Uomo 106 la polo in maglia “Punto Limone”

11.06.24 - 12:00
La polo zip di SVEVO è un capo leggero e innovativo, realizzato con il particolare Punto Limone, ispirato all'agrume simbolo di leggerezza
Credit ph. SVEVO
Credit ph. SVEVO
SVEVO presenta a Pitti Uomo 106 la polo in maglia “Punto Limone”
La polo zip di SVEVO è un capo leggero e innovativo, realizzato con il particolare Punto Limone, ispirato all'agrume simbolo di leggerezza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE PITTI UOMO 106"

MILANO - Questo punto tridimensionale ricorda la scorza luminosa e estiva di un limone, offrendo un effetto bugnato e vaporoso al tatto e alla vista. Realizzata in cotone Supersoft di alta qualità, la polo garantisce massima leggerezza e traspirabilità, grazie alla lavorazione tridimensionale e alla finezza del filato utilizzato.

Il Punto Limone è stato sviluppato grazie a telai Bentley degli anni '50, unici al mondo, che sono parte integrante della manifattura Somma & C, proprietaria del brand SVEVO. Questa lavorazione ha l'obiettivo di assicurare che la polo sia leggera, traspirante e al tempo stesso resistente. Grazie alla tridimensionalità del Punto Limone e alla qualità del filato, la polo consente il passaggio dell'aria, garantendo una buona traspirazione, ma anche una consistenza materica solida.

L'aria è un ottimo isolante termico, quindi la polo in Punto Limone di SVEVO si rivelerà non solo ideale per il clima più caldo, ma anche una difesa naturale e efficace contro le alte temperature. Con il suo peso di soli 200 grammi, questo capo leggero e di alta qualità rappresenta l'incontro perfetto tra innovazione, tradizione artigianale e funzionalità.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE