T-Shirt bianca & Denim, due capi iconici per un look senza tempo firmato AMV
Le rubriche di fashionchannel.ch: “FSPECIALE PITTI UOMO 105"
MILANO - I jeans neri e la T-Shirt bianca sono un'abbinamento senza tempo che rappresenta uno stile unico e distintivo. American Vintage ha rivisitato questa combo perfetta, rendendola ancora più cool e attuale. Il denim è diventato il protagonista del guardaroba maschile, mentre la T-Shirt bianca, abbinata ad un pull a scollo rotondo o a V, può essere scelta sia ampia che dal taglio più aderente.
I capi di abbigliamento American Vintage si caratterizzano per le loro linee morbide che si adattano a qualsiasi tipo di corporatura. I tagli sono essenziali e l'azienda utilizza materiali pregiati e naturali per dar vita a capi iconici ma mai banali. Questi capi sono stati scelti e amati da intere generazioni.
La maglietta bianca Fizvalley è un classico intramontabile che si adatta a qualsiasi stile e può essere indossata in ogni stagione. Il suo taglio dritto permette di abbinarla facilmente ad altri capi. In particolare, si abbina perfettamente ai jeans Yopday a lavaggio scuro, un modello iconico con il taglio cropped "a carota". Questi jeans hanno una vita media, il cavallo basso e la gamba dritta, e sono caratterizzati da un design essenziale ma mai banale.
L'uomo American Vintage è un vero e proprio portavoce di uno stile ben definito. Egli abbraccia l'idea del ritorno alle basi, adottando un approccio autentico e minimalista. Questo stile riflette l'essenza del DNA di American Vintage.
Redazione Fashion