La nuove creazioni firmate Pasquale Bruni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La Maison Italiana continua a distinguersi nell'eccellenza dell'arte orafa italiana, presentando una nuova collezione di gioielli che rappresentano l'amore e la femminilità, ampliando la linea iconica Petit Joli.
Eugenia Bruni, Direttrice Creativa della Maison, ha deciso di esprimere ancora una volta la sua passione per la vera essenza della natura, utilizzando la luna come fonte di ispirazione per creare nuovi capolavori.
La collezione Petit Joli è pensata per le donne dallo spirito libero, che costantemente rinnovano la propria energia vitale. I gioielli esprimono il legame primordiale tra la natura e la donna, assumendo i colori del cielo, dello spazio e della terra; tonalità che trasmettono forza e al contempo dolcezza.
Attraverso quattro nuove combinazioni di gemme e Pietra di Luna, la femminilità e la bellezza della donna vengono ulteriormente valorizzate all'interno della collezione. La presenza della Luna conferisce un significato profondo a ogni gioiello.
In questa evoluzione della linea Petit Joli, l'energia della luna si combina con la forza di altre gemme come l'onice, l'agata verde, la madreperla e il calcedonio rosa. Questa fusione rappresenta il legame tra anima e natura, una tematica centrale per tutti i gioielli realizzati in oro rosa 18 carati con diamanti bianchi e champagne.
I gioielli della collezione si rinnovano, con orecchini trasformati in eleganti pendenti, anelli impreziositi da diamanti lungo il gambo, collane arricchite da dettagli scintillanti e l'aggiunta di nuovi elementi come il choker e il bracciale rigido, entrambi impreziositi da dettagli di diamanti.
Redazione Fashion