Credit ph. Collezione Buffalo Primavera/Estate 2024
MODA/FASHION
24.04.2024 - 18:000

Collezione Buffalo Primavera/Estate 2024

Le scarpe per le donne che amano osare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il marchio di scarpe Buffalo è nato nel 1979 in Germania dopo un viaggio in Messico del fondatore, Mick Conradi. Sin da subito ha conquistato una generazione desiderosa di esprimere la propria personalità attraverso l'abbigliamento nei decenni '70 e '80. Dai caratteristici stivali da cowboy alle moderne sneakers, le calzature Buffalo rappresentano fedelmente le tendenze del momento pur garantendo elevati standard qualitativi.

Un elemento distintivo di Buffalo è la sua attenzione alla sostenibilità: il 95% delle calzature è approvato da PETA come vegan, ossia non contiene materiali di origine animale. Questo permette ai consumatori di fare acquisti in linea con i propri valori etici e con le sfide ecologiche attuali, offrendo un'opzione consapevole per chi cerca prodotti cruelty-free.

Grazie alla fusione di design street e influenze underground, Buffalo si mantiene al passo con le tendenze contemporanee, continuando a ispirare uomini e donne audaci e avanguardisti. Il marchio si distingue per la sua capacità di adattarsi alle evoluzioni della moda senza perdere la propria identità originale, attrarre una clientela che ricerca un look distintivo e in linea con lo spirito del tempo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
buffalo
moda
fashion
donne
scarpe
tendenze
linea
propria
marchio
calzature
© 2024 , All rights reserved