Sono passati più di vent'anni da quando il marchio Oniverse ha iniziato la sua crescita come brand giovane
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Adesso, Tezenis si prepara a inaugurare una nuova fase della sua storia, senza perdere il suo spirito vivace e alla moda, ma aprendosi a nuove prospettive legate al concetto di "Less is More". L'obiettivo è quello di interpretare lo stile quotidiano e valorizzare la personalità di ogni donna, rimanendo sempre vicini ai consumatori dinamici alla ricerca di capi cool e funzionali ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Nel 2024, partendo dalla fusione delle diverse anime che caratterizzano il marchio, sono state create collezioni di intimo, easywear e nightwear perfettamente integrate nella vita di tutti i giorni, attente ai trend sia micro che macro, dalle passerelle allo street-wear. La nuova stagione inizia con un'intimo leggero, caratterizzato da uno stile trasversale con colori pastello intrisi di note pop. Il marchio evolve verso una nuova identità effortless e pragmatica, tornando all'essenziale e aderendo alle tendenze minimaliste del momento, creando un ponte tra classico e contemporaneo per permettere alle donne di esprimere la propria individualità.
La visione di Tezenis bilancia perfettamente tendenza e funzionalità, soddisfacendo le esigenze dei consumatori e evolvendo con loro. I capi sono leggeri, alla moda e le collezioni offrono una vasta gamma di modelli e stili, garantendo al pubblico l'accesso a capi trendy a un ottimo prezzo. Questo equilibrio perfetto tra moda e praticità è ciò che rende Tezenis una scelta ideale per chi cerca capi di qualità che rispecchino le ultime tendenze, senza trascurare comfort e convenienza.
Redazione Fashion