Farnese Gioielli è un marchio italiano di alta gioielleria che unisce il lusso e l'innovazione
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - La creatività della direttrice creativa Barbara Polli ha trasformato il concetto di gioielleria, introducendo lo Spine, un sistema all'avanguardia di pietre preziose intercambiabili che conferisce fluidità e dinamicità ai gioielli.
La collezione Habibi si arricchisce con l'aggiunta di un nuovo ciondolo con collana e orecchini pendenti a barretta e ovali. Queste nuove creazioni mantengono il design sinuoso e raffinato della linea, simboleggiando l'amore che ispira il nome della collezione.
Un elemento distintivo della Maison è l'utilizzo dei pregiati diamanti Yellow Fancy Vivid, con una qualità e intensità di colore che esaltano la lucentezza dei gioielli. Queste pietre preziose vengono utilizzate per personalizzare i gioielli, permettendo accostamenti unici di oro e pietre in base alla personalità e all'occasione della donna che li indossa.
L'oro giallo e l'oro rosa vengono impreziositi con lo Spine realizzato in diamanti o zaffiri rosa, gialli o arancioni, conferendo ai gioielli un fascino esclusivo e unico nel suo genere. Con questi nuovi sviluppi, Farnese Gioielli conferma il suo status come eccellenza italiana nell'ambito della gioielleria.
Redazione Fashion