Per ba&sh, i gioielli rivelano chi siamo. L'ultima linea presenta bijoux audaci con una luminosità sottile e uno scintillio unico per le donne che amano brillare.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Anelli su ogni dito, bracciali tintinnanti, catene intrecciate, oro e argento che si incontrano... un gioiello ba&sh tira l’altro!
Pensati per essere collezionati, i gioielli della collezione autunno-inverno hanno quella brillantezza bohémien che sta a cuore al marchio parigino.
I nuovi orecchini a cascata Ouandi e Okami illumineranno il viso. Turquoise ha un potere magnetico in questa stagione. I suoi riflessi blu vicino alla pelle emanano buone vibrazioni e spirito di avventura. La nuova collana Bianca in madreperla cattura i ricordi dell'estate. L'iconica catena doppia Naomi è disponibile nel semplice design Naoki e nella versione incisa Naoria, dal sapore rock'n'roll. I ciondoli a punta sono preziosi talismani e fonti di equilibrio. Le versioni smile offrono un tocco più leggero. Dettagli in rilievo, motivi arabescati e persino maglie intrecciate, come nell'iconico orologio Reset, conferiscono a ogni pezzo un po' di quel radioso DNA ba&sh.
Per i materiali, ba&sh utilizza argento sterling 925 riciclato, talvolta rivestito in oro fino per i bijoux placcati in oro.
Redazione Fashion