MODA/FASHIONCon Ophélia, tutto è possibile!

08.01.24 - 12:00
"Aiuto" è quello che Ophélia significa in greco. Scopri la borsa ba&sh che riassume la sua essenza divina, non potrai resistere!
Credit ph. ba&sh | OPHELIA BAG
Credit ph. ba&sh | OPHELIA BAG
Con Ophélia, tutto è possibile!
"Aiuto" è quello che Ophélia significa in greco. Scopri la borsa ba&sh che riassume la sua essenza divina, non potrai resistere!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova borsa ba&sh Ophélia è stata creata per adattarsi a diverse esigenze e diventare una compagna di vita che ci accompagna in ogni momento della giornata. Il nome Ophélia, di origine greca, significa "aiuto" e rappresenta l'essenza di questa nuova borsa. Disponibile in due diverse misure, media e grande, ba&sh ha progettato questa borsa per essere praticamente utilizzabile ovunque e da tutte le donne.

La borsa Ophélia presenta diverse possibilità d'utilizzo. Può essere portata durante lo shopping, per trasportare il computer portatile, i file e i progetti da una riunione all'altra; inoltre, è possibile inserire al suo interno la trousse di trucchi preferita per sentirsi sempre belle e curate in ogni momento della giornata o della serata. Inoltre, grazie alla sua capienza, può essere utilizzata anche per partire per un weekend senza la necessità di portare con sé altre borse. 

La borsa Ophélia non è solo un piccolo aiutante, ma è una vera e propria compagna di vita che non si vorrà più abbandonare. È disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è un prezioso accessorio per tutte le donne ba&sh. 

La borsa Ophélia è caratterizzata da un design funzionale ed elegante. È realizzata con un mix di materiali elaborati, dettagli intrecciati, cuciture a mano sui manici e il logo ba&sh impresso sul fondo come una firma. Ba&sh combina perfettamente lo stile con la sua esperienza nella lavorazione della pelle per creare questa borsa unica. Per adattarla a ogni necessità e stile, la borsa Ophélia è dotata di due tracolle rimovibili decorate con il logo ba&sh.

La borsa è realizzata con diversi tipi di pelle provenienti da concerie certificate Leather Working Group, garantendo l'utilizzo di materiali di alta qualità e sostenibili. Inoltre, tutti i componenti metallici utilizzati sono in ottone privo di nichel, a conferma dell'impegno di ba&sh per la sicurezza e la salute delle sue clienti. La fodera è realizzata in cotone biologico e può essere chiusa come una coulisse per garantire una maggiore sicurezza.

Con le sue linee pulite, l'attenzione ai dettagli curati e l'utilizzo di materiali etici, la borsa Ophélia rappresenta perfettamente lo stile e i valori di ba&sh. È un accessorio che unisce funzionalità ed eleganza, rendendolo un must-have nel guardaroba di ogni donna.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE