Ispirandosi alla fisarmonica parigina, ba&sh ha creato una borsa dallo stile decisamente femminile e bohémienne.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Con la sua forma arricciata, i dettagli intrecciati, le cuciture e la nappa asimmetrica, la nuova borsa Dahlia ha tutte le carte in regola per avere successo.
Se il suo nome evoca quello di un fiore, il suo stile non è destinato a scomparire. Tanto elegante quanto funzionale, le sue misure sono perfettamente studiate per consentirvi di portare con voi tutti il necessario e tanto altro ancora. Grazie alla sua coulisse, le molteplici dimensioni di questa borsa si adatteranno alle vostre esigenze. Dotata di due tracolle rimovibili, una decorata con intrecci e l'altra più sottile, può essere portata in molti modi. A spalla o come cross body, è fatta per accompagnarvi giorno e notte. Moderna e senza tempo, ba&sh ha creato un nuovo classico che si appresta a diventare iconico!
In the bag
Meno delicata di quanto possa sembrare, la borsa Dahlia non è un “fiore” come gli altri. Realizzata a mano in Italia, la sua fodera è in cotone biologico, i dettagli metallici color oro o argento sono in ottone - senza nichel o altri componenti tossici - e la sua pelle conciata naturalmente proviene da concerie certificate Leather Working Group. Disponibile in montone o in vitello scamosciato, la borsa Dahlia ha tutte le carte in regola per diventare la prossima it bag con il suo stile bohémienne chic e il suo look senza tempo.
M’ama o non m’ama!
Come le ricche varianti dei fiori, la borsa Dahlia è disponibile in diversi colori. Per il modello in pelle di montone, ba&sh ha optato per le tonalità del nero e dello champagne. La versione in pelle scamosciata è disponibile in tre colori naturali ed eleganti: verde, cognac e kaki. Lo stile è unico, ma ci sono molte varianti che rendono questa borsa ancora più irresistibile.
Redazione Fashion