In vista del ritorno della stagione fredda, Gutteridge presenta una selezione di capi dal design e dalla sartorialità ricercata, pensata per soddisfare le esigenze e i gusti dell'uomo contemporaneo, garantendo qualità e artigianalità
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Tra gli elementi essenziali del guardaroba maschile, le camicie sono proposte per la collezione Autunno/Inverno 2023 in due vestibilità: slim e comfort. Esse presentano colli distintivi come il collo alla francese e il collo semifrancese, da abbinare alla cravatta, oppure il button down per un look più sportivo. Diversi sono i tessuti utilizzati, come il cotone fil a fil, la popeline stretch, l'oxford, il twill e il velluto, declinati in tonalità che spaziano dai colori basici come il bianco, a colori che richiamano la terra come l'azzurro, il beige e il marrone, e microfantasie come le righe, per outfit più casual e informali.
La collezione di maglieria iconica di Gutteridge non può mancare, essendo versatile, comoda e pratica. Per la stagione Autunno/Inverno 2023, sono stati selezionati tessuti di alta qualità come lana, cashmere, cotone e lana merino. Questo conferisce al marchio un carattere attuale e competitivo nel settore.
Per le occasioni più formali o per eventi speciali, il brand propone un'ampia collezione di abiti, che sono un must have della linea Gutteridge. Essi sono realizzati con pregiati filati di lana grazie alle collaborazioni con lanifici italiani. I materiali utilizzati includono lana stretch, lana travel e lana superfine, che offrono un'esperienza di calore e comfort, con abiti ideali per outfit eleganti e sofisticati. La proposta si distingue anche per i colori scelti e le trame utilizzate, come gessato, principe di Galles e occhio di pernice, che creano look sartoriali e smart-casual, caratterizzati da un mix di eleganza e gusto contemporaneo.
Con la stagione Autunno / Inverno 2023, Gutteridge conferma ancora una volta di essere sinonimo di eleganza e comfort, un mix indispensabile nel guardaroba di ogni uomo.
Redazione Fashion