MODA/FASHIONManuale di stile Gutteridge: vestire alla moda come Cillian Murphy

07.09.23 - 14:00
Con l'uscita del film Oppenheimer, l'attenzione si è nuovamente concentrata sull'attore irlandese Cillian Murphy e sul suo riconoscibile stile classico
ABITI (Credit Ph. GUTTERIDGE)
ABITI (Credit Ph. GUTTERIDGE)
Manuale di stile Gutteridge: vestire alla moda come Cillian Murphy
Con l'uscita del film Oppenheimer, l'attenzione si è nuovamente concentrata sull'attore irlandese Cillian Murphy e sul suo riconoscibile stile classico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In risposta a ciò, il marchio italiano Gutteridge, noto per la sua sartorialità ed eleganza, rende omaggio a Cillian e al suo stile senza tempo presentando una selezione per la stagione Autunno/Inverno 2023-2024.

La proposta di abiti di Gutteridge è ampia e comprende i capi indispensabili del marchio, realizzati con pregiati filati di lana come lana stretch, lana travel e lana superfine. Questi materiali caldi e avvolgenti sono adatti per creare outfit che uniscono comfort e raffinatezza. La collezione si distingue anche per le diverse trame e i colori scelti, che creano look sartoriali e smart-casual, combinando eleganza con un tocco contemporaneo.

Per l'arrivo del periodo più freddo, Gutteridge offre una selezione di cappotti caratterizzati da una ricerca stilistica e sartoriale mirata a soddisfare le esigenze dell'uomo contemporaneo. I cappotti proposti sono caldi e riflettono la qualità, l'artigianalità e l'identità del marchio.

Le camicie sono un capo essenziale nel guardaroba maschile e, per la collezione Autunno/Inverno 2023, Gutteridge propone modelli con due diverse vestibilità: slim e custom. Le camicie presentano colli distintivi, tra cui il collo alla francese e il collo semifrancese da indossare con la cravatta, mentre il collo button down è ideale per un look più sportivo. I tessuti utilizzati variano dal cotone fil a fil alla popeline stretch, dall'oxford al twill, e le tonalità spaziano dai colori basici come il bianco ai colori che richiamano la terra come azzurri, beige e marroni, fino a microfantasie come le righe, per outfit casual e informali.

La maglieria iconica di Gutteridge è un elemento imprescindibile della collezione, grazie alla sua versatilità, comfort e praticità. Per la stagione Autunno/Inverno 2023, il marchio propone una selezione di tessuti di alta qualità, tra cui lana, cashmere, cotone e lana merino, che conferiscono al brand un carattere attuale e competitivo nel settore. Le maglie uomo di Gutteridge si distinguono per l'attenzione ai dettagli e per la vestibilità, garantendo così un look sofisticato.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE