MODA/FASHIONAtelier Eme firma i look delle feste

23.12.22 - 12:00
Il marchio tutto italiano Atelier Emè continua a far sognare le celebrities, ed entrando nel mese più magico e vivo dell’anno
Credit ph. Atelier Eme
Credit ph. Atelier Eme
Atelier Eme firma i look delle feste
Il marchio tutto italiano Atelier Emè continua a far sognare le celebrities, ed entrando nel mese più magico e vivo dell’anno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Non potevano mancare gli indossi dedicati alle prime celebrazioni ed eventi a tema natalizio, protagonisti come sempre i romantici abiti firmati dal brand.

Rossella Fiammingo, già amante del brand schermitrice e influencer italiana, ha indossato un abito firmato Atelier Emé in occasione dell’esclusivo party GQ Men of the Year 2022, tenutosi presso Palazzo Serbelloni a Milano.

Il modello indossato dalla sportiva è il Firenze, rinominato così dalla città simbolo di raffinatezza ed eleganza: valori che si rispecchiano in questo abito da cerimonia, in raso morbido, con scollo quadrato e spacchi nascosti nella lunga gonna scivolata che esaltano ogni movimento.

Anche la modella Nina Rima, ha sfoggiato un abito del brand, in occasione dell’evento natalizio di beneficienza IEO good vibes on the road: l’abito Colonia nel colore Must, un modello semplice con corpetto senza spalline e lunga gonna a sirena, che ha delineato perfettamente la silhouette della ragazza.

Atelier Emé accoglie la stagione delle feste riconfermando l’inconfondibile stile femminile che caratterizza il brand, perfetto per accompagnare ogni donna anche nel periodo più incantato dell’anno.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE