Leggerezza e alta qualità? Dal 1999, è questo l’obiettivo di add®
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un mondo rivoluzionario in cui la protezione conquista forme ultra light, dove l’eleganza si scopre sportiva, ma anche sostenibile. La piuma add® è infatti originaria dalla filiera alimentare. Il suo filling power 850 garantisce leggerezza, comfort e performance tecniche, isolamento termico e resistenza all’umidità, abile nel recuperare tutto il proprio volume dopo la compressione. Ogni piumino, coibente e resistente all'acqua, non impedisce mai la traspirazione del corpo.
L’amore per l’ambiente, prima di tutto: portato nella Green Couture Capsule fra capi in piuma e tessuti biodegradabili, frutto di un lavoro intenso sull’unione di eleganza e praticità.
Ma la sostenibilità, con il progetto add®cares, trova una visione a tutto tondo: ogni modello accoglie infatti una speciale tasca Wave Shielding catarifrangente, realizzata in uno fra i tessuti EMF schermanti più potenti, voluta per custodire i nostri smartphone proteggendoci dal 99% delle radiazioni emesse da qualsiasi apparecchio, senza ridurne la potenza.
La vestibilità? Come sempre, gioca un ruolo importante. I capi più lunghi sono dotati di zip laterali che garantiscono maggiore praticità e libertà di movimento. Senza dimenticare colli avvolgenti in tessuto morbidissimo che possono sostituire la sciarpa per proteggere da ventate d’aria fredda. Inoltre, grazie all’inserimento di pinces, tutti i capi add® sono dotati di cappucci perfettamente aderenti al capo per essere utilizzati come layering-pieces. Ogni modello custodisce poi al suo interno comode bretelle che permettono di togliere il capo in totale rapidità, senza mai abbandonarlo.
Mentre in ogni capsule, volumi fittati si uniscono a inserti stretch laterali che, nei modelli più lunghi, portano al punto vita un’elasticità montata 2,5 cm più in alto, per garantire una silhouette slanciata.
Redazione Fashion