Ancora più tendenza, ancora più capiente con la versione maxi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Marcella Club rinnova il suo look per l’estate, diventando estremamente capiente, versatile e trendy. Versilia è una limited edition ancora più pratica, ancora più estiva e ancora più grande, in un’unica parola “Maxi”, rispetto alla sua usuale size.
Ispirata agli iconici anni ’90 è realizzata in spugna, materiale super cool e di tendenza, che torna in auge proprio per l’estate 2022 e si proclama come trend assoluto di stagione. Borsa dal sapore daily è la beach bag perfetta per la nostra estate, capelli spettinati, Marcella sotto braccio e siamo immediatamente pronte a fare un tuffo nel blu o a passeggiare lungo il meraviglioso bagnasciuga della Versilia.
I colori sono vitaminici e riportano forti contrasti tra l’esterno e l’interno, completamente foderato con fantasie a righe. Estremamente rappresentativa la variante Lilla con interno a contrasto bianco a righe gialle, ma non mancano le versioni più classiche come la variante celeste con interno bianco e rosso.
La cura dei dettagli si vede nelle piccole cose, come la deliziosa patch in macramè applicata che raffigura un’ancora e racchiude tutto il lavoro minuzioso dietro la capsule, in cui nulla è lasciato al caso. Anche per questa collezione sarà possibile customizzare la propria Marcella aggiungendo le iniziali, esattamente come per la borsa, le dimensioni si ampliano diventando un vero e proprio ricamo prezioso. La capsule sarà disponibile dall’11 giugno sull’e-commerce e presso le boutique Gianni Chiarini di Firenze, Milano e Forte dei Marmi, dove si terrà il lancio ufficiale presso la boutique SOTF.
Redazione Fashion