Marcella Club rinnova il suo forte messaggio di inclusività attraverso la campagna Spring/Summer 2021, coinvolgendo quattro donne che svolgono professioni considerate ancora oggi prettamente maschili.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Protagoniste a cui non mancano né competenze, né preparazione. Conosciamo Livia Le Divelec, Winemaker presso Frescobaldi; Lorna Pagano, Tour Manager e Producer; Enrica Della Martira, Chef e Food Consultant e Federica Monacelli, Campionessa italiana di boxe e fondatrice di Vittoria Project.
Quattro conversazioni che raccontano difficoltà, successi e ambizioni, con lo scopo di valorizzare il talento femminile in tutti i suoi percorsi. Vicino ai volti della campagna, l’inseparabile Marcella nei nuovi modelli Canvas, Stripe, Chevron e Plot. Nelle varianti della Spring/Summer 2021, la borsa Marcella è il perfetto emblema della community. Pragmatica e versatile, racconta le sfaccettature femminili celebrando la libertà di esprimersi e coltivare uno stile personale unico. Si scoprono quindi attraverso foto e video i nuovi materiali di collezione, rappresentanti della diversità che contraddistingue il Marcella Club: canvas colorati dalle linee essenziali, fresche stampe a maxi righe, intrecci più moderni e tessuti chevron arricchiti di sofisticati ricami dorati.
La campagna Marcella Club Spring/Summer 2021 è un racconto, una finestra sul mondo di quattro donne straordinarie alla scoperta delle loro forze e fragilità: professioniste che hanno imparato tanto dal loro percorso, e che vogliono spingere altre donne a farlo.
Redazione Fashion