FASHION/CURIOSITÀKhaby Lame, a Milano per la Fashion Week

24.09.24 - 14:30
Da mesi Khaby Lame, il TikToker da 162 milioni di follower, vive a Los Angeles e sta impostando la sua carriera nel cinema.
Khaby Lame e Nicola Paprusso (Credit. R. Zante)
Khaby Lame e Nicola Paprusso (Credit. R. Zante)
Khaby Lame, a Milano per la Fashion Week
Da mesi Khaby Lame, il TikToker da 162 milioni di follower, vive a Los Angeles e sta impostando la sua carriera nel cinema.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Una delle voci più influenti del web è tornata a Milano per calcare le passerelle della Fashion Week, sfilando per Hugo Boss. Khaby, nome d’arte di Khabane Lame, ha colto l'occasione per ringraziare pubblicamente il suo manager, Nicola Paparusso, dichiarando: “Per merito suo il mio sogno di recitare è diventato realtà”. Questo elogio sottolinea il forte legame professionale e di fiducia che si è creato tra il giovane influencer e il manager esperto.

Nicola Paparusso è un esperto di marketing e comunicazione che conosce Khaby da molto prima che diventasse un fenomeno mediatico a livello globale, amato da pubblico e celebrità internazionali. Da circa un anno, Paparusso affianca Khaby in tutte le sue scelte professionali, molte delle quali si sono rivelate vincenti. Grazie al supporto del suo manager, il content creator ha avuto l’opportunità di fare un cameo nel film "Bad Boys" accanto a Will Smith e di essere il protagonista della serie "Khaby is Coming to America". Questa serie unscripted, prodotta dalla società media Group Black e da P&G, si compone di 20 episodi e vede la partecipazione di ospiti illustri come Alicia Keys, David Beckham, Jon Baptiste e Steven A. Smith.

All'inizio dell'anno, Paparusso ha stretto un accordo con il produttore Marco Belardi per la realizzazione della commedia d’azione "00Khaby", un film che avrà come location Montecarlo, Los Angeles, Roma e gli Emirati Arabi. Khaby, nel ruolo di protagonista, avrà l'occasione di mettere in mostra il suo talento anche nel mondo del cinema. Non si ferma qui: Paparusso e Khaby hanno co-scritto il drammatico "The Jet", prodotto da Paparusso Communication, GreenBoo Production e una Major di Los Angeles ancora top secret. Inoltre, Khaby collaborerà con The Way of the Rain per realizzare una serie di contenuti narrati da Robert Redford, il cui obiettivo sarà sensibilizzare il pubblico sull'importanza della sostenibilità.

Il passaggio dal mondo dei social network a quello del cinema non è soltanto un desiderio personale del TikToker più amato del 2024, ma rientra in una precisa strategia orchestrata dal suo manager. Grazie a Nicola Paparusso, Khaby è stato introdotto nei circuiti di Hollywood e nel panorama della musica internazionale. Questo gli ha anche permesso di promuovere il film "Twisters" diretto da Jan de Bont. Non solo cinema e musica, però: Paparusso ha anche facilitato il rinnovo della collaborazione di Khaby con il prestigioso brand di moda Hugo Boss.

La trasformazione di Khaby da semplice creator a icona multifaccettata testimonia l’efficacia della strategia di Nicola Paparusso, il quale ha saputo valorizzare al meglio le potenzialità del giovane talentuoso, portandolo sotto i riflettori del cinema internazionale e del mondo della moda.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE