In occasione dell'81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, gli occhi del mondo sono puntati su alcune delle celebrità più affascinanti e alla moda
Le rubriche di fashionchannel.ch: “ Speciale 81esima edizione del Festival del Cinema di Venezia.”
VENEZIA - Emily Ratajkowski, Stella Maxwell e Jasmine Tookes hanno incantato il pubblico durante il loro passaggio sul Red Carpet il 31 agosto, sfoggiando splendidi gioielli firmati PASQUALE BRUNI. Questi capolavori orafi, con il loro tocco di lusso e raffinatezza, hanno aggiunto un tocco scintillante e inconfondibile ai loro già mozzafiato abiti da sera.
Nel cuore del glamour veneziano, Sara Drago è arrivata presso l'hotel Excelsior indossando un total look della collezione Primavera/Estate 2025 di Cycle Jeans. Il suo stile fresco e contemporaneo non è passato inosservato, catturando l'attenzione dei presenti. La scelta dei capi è stata curata dalla stylist Samanta Pardini, che ha saputo valorizzare al meglio la bellezza e la personalità di Sara.
Silvia D’Amico, un'altra figura di spicco dell'evento, ha scelto anch'essa di indossare un completo Cycle Jeans della medesima collezione per la conferenza stampa del film "Il mio compleanno" diretto da Christian Filippi. La sua presenza ha regalato un tocco di sobrietà e classe all'incontro con i giornalisti, grazie alla sapiente consulenza della stylist Gaia Fraschini, che ha selezionato attentamente ogni dettaglio del suo look.
Sullo scintillante Red Carpet della premiere del film "La storia del Frank e della Nina", diretto da Paola Randi, Kasia Smutniak ha fatto girare la testa in un total look Ferrari della collezione Resort Primavera/Estate 2025. Questo outfit, creato dal genio stilistico del direttore creativo Rocco Iannone, ha messo in luce l’eleganza senza tempo e l'audacia tipiche della casa automobilistica. La scelta di Kasia ha incluso un raffinato pantalone palazzo e un gilet dal taglio sartoriale, entrambi in un elegante total black, che combinati insieme esaltavano le linee raffinate e sofisticate del suo stile.
L'accuratezza nella scelta degli abiti e dei gioielli dimostra come il cinema, la moda e l’alta gioielleria si intreccino con perfetta armonia, rendendo ogni apparizione su questi prestigiosi tappeti rossi un evento memorabile e un’occasione per esprimere il proprio stile e carisma unico. La stylist Gloria Ripamonti ha saputo orchestrare sapientemente ogni dettaglio dell’outfit di Kasia, confermandosi un'abile maestra nella creazione di look impeccabili.
Redazione Fashion