Il Giro d’Italia 2025 parte in Rosa… e in grande stile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
VERONA - Il fascino della sfida incontra l’eleganza dell’intimo maschile. IUMAN – il nuovo nome del brand Intimissimi Uomo – torna a far battere i cuori degli appassionati annunciando, con orgoglio e un pizzico di grinta, la sponsorizzazione ufficiale della Maglia Rosa, simbolo assoluto del Giro d’Italia.
Dopo anni accanto alla Maglia Bianca, IUMAN alza l’asticella e punta dritto alla vetta. Perché il Giro non è solo sport: è passione, identità, Italia che pedala unita sotto lo stesso colore. E da oggi, lo fa anche con un tocco di stile in più.
Durante l’evento di lancio, nello store IUMAN nel cuore pulsante di Verona, si sono ritrovati nomi che contano: da Matteo Veronesi e Alessandro Soave del Gruppo Oniverse, a Paolo Bellino (AD di RCS Sports & Events), passando per Damiano Cunego, leggenda veronese e vincitore del Giro 2004. Una parata di personalità, istituzioni e partner, riuniti sotto un unico segno: il rosa che fa sognare.
La nuova Maglia Rosa, firmata Castelli, racconta una storia globale: un design con il mappamondo che fa viaggiare l’eccellenza italiana oltre i confini. Non a caso, il Giro d’Italia è stato nominato Ambasciatore del Made in Italy nel mondo. E quest’anno, ogni pedalata sarà un messaggio di stile e orgoglio internazionale.
Insomma, IUMAN non veste solo atleti. Veste emozioni.
Redazione Fashion