FASHION/CURIOSITÀStile e eleganza

28.06.24 - 16:00
Golden Goose disegna le uniformi per i migliori chef
Credit ph. GOLDEN GOOSE
Credit ph. GOLDEN GOOSE
Stile e eleganza
Golden Goose disegna le uniformi per i migliori chef

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Golden Goose ha recentemente annunciato una collaborazione esclusiva con tre rinomati nomi della cucina italiana: Da Vittorio, Alajmo e il nuovo Ristorante Olmo dello chef Davide Oldani. Questa partnership si propone di creare uniformi uniche che riflettano le diverse identità e filosofie di ciascun ristorante. In tal modo, Golden Goose mira a consolidare il suo legame con il mondo culinario del lusso, ampliando le proprie comunità e confermando il suo approccio di vita.

L'ispirazione per la creazione di queste uniformi deriva dall'essenza intramontabile di Da Vittorio e dalla sua tradizione culinaria di eccellenza. Golden Goose si è immerso in un viaggio creativo per reinterpretare gli abiti da lavoro attraverso un'ottica moderna, pur mantenendo un saldo legame con la tradizione. Ogni dettaglio dei capi è stato curato con estrema attenzione, combinando il classico blu navy con accenti di rosa e azzurro polvere. Il look è completato da una spilla a forma di rosa imperfetta, scelta personalmente dal team Da Vittorio come simbolo della propria eleganza e raffinatezza.

Inoltre, in segno di condivisione di valori e dell'amore per la regione Veneto, Golden Goose si unisce a Alajmo in un progetto unico che celebra la tradizione sartoriale del brand, reinterprelandola con uno stile contemporaneo e mettendo in risalto l'originalità distintiva di Alajmo. Blazer doppiopetto blu navy e giacche coach con chiusura zip centrale, abbinate a polo e t-shirt, conferiscono un'affascinante aura moderna e attuale al look. Il tutto è completato da eleganti bandane in seta siglate con il logo di Alajmo.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE