Naïma è un marchio in rapida crescita che conta attualmente oltre 275 punti vendita distribuiti in tutto il territorio italiano
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
PERUGIA - Questo successo è stato possibile grazie al supporto dei soci di Naïma, i quali hanno messo a disposizione le proprie competenze e conoscenze locali, al fine di implementare una strategia condivisa di uniformità ed espansione della rete di vendita al dettaglio.
Sabato 2 dicembre, Naïma iha inaugurato ufficialmente il suo nuovo negozio di prodotti di bellezza a Perugia, situato in una delle principali vie della città, Corso Vannucci 88/92. Il negozio si sviluppa su due piani, con una superficie totale di 400 metri quadrati. Appena si varca la soglia, i clienti si immergono in un'atmosfera unica, dove da un lato possono trovare grandi marchi di lusso e dall'altro le ultime tendenze del mercato dei prodotti di bellezza. Scendendo al piano inferiore, i clienti possono accedere a diverse aree dedicate al reparto uomo, alla bellezza quotidiana, alla cura dei capelli e alle idee regalo. A partire dalla prossima primavera, sarà inoltre possibile usufruire di ulteriori servizi all'interno del negozio, come un salone di bellezza e un centro estetico che saranno allestiti al piano superiore.
Come in ogni negozio di prodotti di bellezza, anche a Perugia il ruolo del consulente di bellezza è fondamentale. Il consulente instaura un rapporto privilegiato ed esclusivo con ogni cliente, prendendo in considerazione le sue richieste ed offrendo un servizio personalizzato.
Gianluca Babucci, socio di Naïma, dichiara: "Siamo molto orgogliosi di questo nuovo negozio nel pieno centro storico di Perugia. Rappresenta un traguardo importante nel processo di diffusione e affermazione di Naïma come marchio all'interno dell'Umbria e della città di Perugia. Abbiamo creato uno spazio che accoglierà tutti gli appassionati di bellezza e speriamo che diventi un punto di riferimento per un'esperienza d'acquisto indimenticabile".
Redazione Fashion