FASHION/CURIOSITÀGolden Goose celebra l'emozionante collezione Dreamed By Suki Waterhouse a Londra

22.09.23 - 16:00
Dopo aver organizzato l'evento inaugurale HAUS of Dreamers a Venezia lo scorso 22 maggio, Golden Goose presenta la sua ultima collezione Dreamed By presso il famoso negozio Browns di Londra
Credit ph. GOLDEN GOOSE
Credit ph. GOLDEN GOOSE
Golden Goose celebra l'emozionante collezione Dreamed By Suki Waterhouse a Londra
Dopo aver organizzato l'evento inaugurale HAUS of Dreamers a Venezia lo scorso 22 maggio, Golden Goose presenta la sua ultima collezione Dreamed By presso il famoso negozio Browns di Londra

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LONDRA - Questa serie di eventi rientra all'interno del progetto HAUS, un'innovativa piattaforma che promuove la cultura e la creatività dei membri della community di Dreamers di Golden Goose.

HAUS è nato come quartier generale del brand a Marghera, un importante porto industriale veneziano. Con HAUS of Dreamers, Golden Goose intende portare l'esperienza fisica di HAUS in altre parti del mondo, organizzando eventi in diverse località chiave.

Per il primo HAUS of Dreamers a Venezia, Golden Goose ha selezionato cinque artisti di rilievo provenienti da diversi settori: Fabio Novembre, Quannah Chasinghorse, Dr. Woo, SUNMI e Suki Waterhouse. Ognuno di loro ha reinterpretato le classiche icone veneziane per creare una collezione unica in edizione limitata. Ogni artista ha contribuito con un paio di scarpe, un capo di abbigliamento ready-to-wear e un oggetto unico legato alla sua esperienza a Venezia.

La collezione Dreamed By Suki Waterhouse, composta da tre pezzi, si ispira alla performance dell'artista durante l'evento HAUS of Dreamers. Durante l'ingresso alla location, erano esposte delle immagini di Venezia scattate personalmente da Suki Waterhouse, che mostravano la sua prospettiva unica della città attraverso il suo obiettivo. Durante la serata, le foto di tutti gli ospiti scattate dall'artista sono state gradualmente appese a pali metallici che emergono da uno specchio d'acqua, creando un'installazione che richiama le briccole di legno che sostengono Venezia.

In conclusione, Golden Goose continua a promuovere il suo progetto HAUS of Dreamers con l'ultima collezione Dreamed By, che offre un'interpretazione unica delle icone veneziane. Questo progetto ha l'obiettivo di creare un network globale di creativi che condividono la loro visione in diverse parti del mondo.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE