PEOPLEUn nuovo inizio per Giorgia Capaccioli: passo dalla TV al business immobiliare a Dubai

19.07.23 - 16:00
Le sfide sono il suo pane quotidiano e il desiderio di vivere nuove esperienze la accompagna ormai da anni.
Giorgia Capaccioli (Credit ph. web)
Giorgia Capaccioli (Credit ph. web)
Un nuovo inizio per Giorgia Capaccioli: passo dalla TV al business immobiliare a Dubai
Le sfide sono il suo pane quotidiano e il desiderio di vivere nuove esperienze la accompagna ormai da anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Dopo aver vissuto da protagonista – e continua a farlo – i mondi della tv, della fotografia, della moda, dei social e della conduzione, Giorgia Capaccioli ormai da qualche mese è impegnata nell’ennesima avventura in cui si è messa in gioco in prima persona. Accompagnata dal suo fidanzato, si è trasferita in quel di Dubai dove opera come consulente tecnica di parte per investitori immobiliari, una sorta di “ponte” per chi da ogni parte del mondo desidera investire nel real estate in uno dei luoghi più affascinanti ed economicamente trainanti del momento e del futuro. “E’ un po’ come il sogno americano del secolo scorso, ma qui c’è un mercato nuovo, tutto da scoprire, con pregiudizi completamente da sfatare” racconta Giorgia, volto notissimo nel mondo di Instagram con followers a sei cifre e capace col suo entusiasmo, la sua grinta e il suo sorriso di tuffarsi nel campo immobiliare col desiderio di crescere a livello personale e professionale.

Le soddisfazioni non sono mancate, i primi contratti sono arrivati e gli attestati di fiducia aumentano di giorno in giorno. “Per me sono traguardi importanti, mi accorgo che Dubai ha prospettive di crescita straordinarie ma ha anche bisogno di professionisti, di competenze, di figure che decidano di credere in questo mercato – racconta – Così, la mia scelta è stata quella di venire qui e condividere la mia storia d’amore in questo luogo dove viviamo con meno stress e con più fiducia verso il futuro”. Così, se Giorgia continua nel suo percorso legato alla fotografia e alla tv… ce n’è un altro che continua a caratterizzarla: la passione per il jujitsu e la recente conquista della cintura viola, ulteriore elemento di crescita ed ennesimo traguardo personale raggiunto.

CONTATTI SOCIAL

A cura di L. Bellini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE