La meravigliosa Positano, già sfondo della campagna con la Global Brand Ambassador Jennifer Lopez per la Spring Summer 2023,
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
POSITANO - Ha ospitato le influencer amiche del marchio provenienti da tutto il mondo per due giornate all’insegna dell’italianità e delle donne, ripercorrendo le origini del brand e tutte le suggestioni che lo contaminano quotidianamente.
Le due ville scelte per l’experience, entrambe affacciate sunorami mediterranei, hanno ospitato una serie di attività tutte all’italiana come un workshop di ceramica tipica della costiera amalfitana, dove ogni ragazza ha potuto esprimere la propria creatività, ed un tour della limonaia in compagnia dello chef Fiore che ha illustrato le proprietà del frutto dorato simbolo di questa zona, spiegandone anche alcune ricette tipiche come il limoncello. Infine, per concludere al meglio la permanenza a Positano, una speciale gita in barca nei luoghi più iconici della costiera amalfitana, tra paesaggi mozzafiato e interessanti curiosità sulla storia e sulla cultura italiana che caratterizza questi luoghi.
Protagonisti delle giornate insieme alle ragazze sono stati i capi della collezione Spring Summer 2023 di Intimissimi, un tripudio di pizzi e intriganti incroci, ricami di fiori dai toni pastello e completini in raso e tulle dal tocco accattivante e dal sapore puramente femminile. Per un viaggio ancora più scintillante e chic non mancano anche le proposte che vedono protagoniste le paillettes multicolore da sfoggiare come intimo ma anche per il perfetto summer party look. Grazie allo stile raffinato e romantico, le proposte di Intimissimi per la Spring Summer 2023, hanno creato una perfetta armonia con le caratteristiche ambientazioni, rafforzando ancor di più il legame del brand con il suo dna italiano.
L’experience di Intimissimi è stata realizzata sotto la guida creativa di Vincenzo Dascanio Studio che ha curato la produzione e lo storytelling dell’experience nonché la progettazione degli allestimenti. Il concept creativo è stato fortemente influenzato dal territorio: i colori vivaci delle ceramiche dipinte a mano, le sfumature della natura e i paesaggi della costiera e i frizzanti profumi dei limoni. Hanno partecipato le seguenti influencer: Valeria Lipovetsky, Jessica Wang, Kelsey Merrit, Jeanne Grey, Uche, Barbara Brignoni Bravo, Mandy Bork, Liz Kaeber, Christin Kaeber, Ida Kulis, Maya Adorable, Rocio Osorno, Alexandra Pereira, Alisa Ueno, Sylvia Gazare, Julia Palha, Leonie, Alessia Lanza e Emily Pallini.
Redazione Fashion