“Alla ricerca del tuo sogno” questo é il nome del viaggio prezioso per trovare la gemma speciale e per decidere come vestirla
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
SPONSORED CONTENT
LUGANO - L'appuntamento é fino al 3 giugno, in Via Nassa, alla gioielleria Boite d'Or Lugano. Un appuntamento imperdibile per esplorare cosa si nasconde dietro alle opere del meraviglioso universo dei mestieri d'arte.
Boite d'Or Lugano è molto più di una gioielleria: è un luogo dove i mestieri d'arte prendono vita. Ogni pezzo creato è frutto di un lavoro artigianale attento e minuzioso, che richiede passione, esperienza e grande maestria. Scoprire i segreti di queste antiche tecniche è un'esperienza davvero unica, che permetterà di apprezzare ancora di più la bellezza dei gioielli Boite d'Or Lugano. Durante la visita, ci sarà l'opportunità di assistere alla creazione dei gioielli direttamente dalle abili mani dei grandi maestri artigiani, e di apprendere i loro segreti.
Un’occasione da non perdere per immergersi in questo magico mondo dei mestieri d'arte e di apprezzare la bellezza delle creazioni Boite d'Or Lugano.
A proposito di…
Boite d'Or ha una storia importante, che parte da una famiglia, da una tradizione, da una storia condivisa: quella per l'arte e per l'alta gioielleria. Valori con radici profonde e lontane come quelle delle grandi storie d'amore. Dal 1978 Boite D´Or Gioielli è, con i suoi fashion stores di Cuneo e di Alba, uno dei più prestigiosi indirizzi per gioielli esclusivi. Dall’inizio in poi abbiamo preso a modello il carattere della “diversità”, interpretandola nelle nostre insolite collezioni, che esistono unicamente da noi e in nessun altro posto al mondo. Oggi in tutti i continenti, gli appassionati dei gioielli portano i preziosi creati da noi in Piemonte, perché l’emozione non conosce confini.
Redazione Fashion