Dan John continua la sua espansione internazionale, inaugurando un nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Plenilunio di Madrid.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - L’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, riconferma con questa apertura l’immagine forte del brand che ha conquistato la fedeltà dei clienti grazie all’ampia offerta di prodotti di qualità e stile.
Il nuovo store nel cuore di Madrid si sviluppa su una vasta superficie di 123 metri quadri con tre vetrine all’interno del mall, e rispecchia nella scelta di arredamento il concept degli store Dan John, distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio, creando armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento.
La cura dettagliata dei capi proposti e dell’immagine è tra gli obiettivi primari del brand, andando ad incrementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, garantendo loro un’esperienza d’acquisto unica e che sia in linea con la filosofia, la qualità e le collezioni Dan John.
“Con l’apertura all’interno del Centro Commerciale Plenilunio di Madrid vogliamo offrire ai nostri clienti madrileni un’esperienza di acquisto rilassata, piacevole e per questo ci impegniamo come sempre ad offrire loro un servizio che percepiscano come accurato ed accogliente”, commenta Daniele Raccah, CEO di Dan John.
L’interno store, come sempre, riflette a pieno il DNA del brand, con mobilio intriso di dettagli in marmo e legno, per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha portato Dan John a creare una fedele community di consumatori e mettendo in risalto l’eccellenza il gusto del prodotto.
Redazione Gossip