La sua versatilità, insieme alla capacità di rappresentare con disinvoltura sia brand commerciali che il mondo del lusso
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
E' una delle modelle più seguite sui social media con oltre 18.5 milioni di follower su Instagram. Inoltre, la sua carriera di attrice e la sua passione per la filantropia la rendono un’eclettica stella in ascesa. Nel 2015 Hill è diventata uno degli Angeli di Victoria’s Secret, sfilando e comparendo in numerose campagne pubblicitarie e spot televisivi del brand. Da allora, Hill è stata inoltre il volto di numerosi brand del lusso ed ha partecipato alle sfilate dei più rilevanti nomi del settore. È anche comparsa in editoriali su magazine come Vogue, Elle, Harper’s Bazaar, Numéro, Cosmopolitan, Glamour, Allure e molti altri. Acclamata anche dagli addetti ai lavori, Taylor Hill è stata nominata "Modella dell'Anno" ai Fashion Media Awards e da GQ Portugal, ed è stata inserita nella classifica delle "Modelle più Pagate del Mondo" di FORBES.
Hill ha fatto il suo debutto nel mondo della recitazione con Too Old To Die Young, una miniserie Amazon presentata in anteprima al Festival di Cannes nel 2019. Da allora è apparsa in commedie come The Broken Hearts Gallery e Dating & New York.
Ha inoltre fatto una comparsa nella commedia Good On Paper prodotta da Netflix.
Taylor Hill è un’appassionata sostenitrice di progetti a scopo filantropico e supporta organizzazioni non-profit come Alexandria House, che offre supporto e rifugio alle donne in stato di indigenza in cerca di una propria indipendenza economica e di una casa dove poter vivere con i figli. Con Sally Rescue, Hill si impegna inoltre nella salvaguardia dei cani dai rifugi ad alto tasso di mortalità, per fornire loro un posto più sicuro, amorevole e stabile.
Taylor Hill e Tate, il suo mini Labradoodle, trascorrono la maggior parte del loro tempo tra New York e la città di Nashville.
Redazione Fashion