FASHION/CURIOSITÀDan John apre a Nizza il primo punto vendita francese

18.10.22 - 14:00
Il negozio, si sviluppa su una superficie di 135 metri quadrati all’interno del rinomato CAP3000, centro commerciale nominato migliore del mondo nel 2022 che sorge al 217 della avenue Eugene Donadei
Credit ph. Dan John - Nizza
Credit ph. Dan John - Nizza
Dan John apre a Nizza il primo punto vendita francese
Il negozio, si sviluppa su una superficie di 135 metri quadrati all’interno del rinomato CAP3000, centro commerciale nominato migliore del mondo nel 2022 che sorge al 217 della avenue Eugene Donadei

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NIZZA - Lo store riflette la cura ed eleganza del luogo con due ampie vetrine che rimandano l’inconfondibile stile del brand.

“Dan John arriva in Francia! Abbiamo il piacere di annunciare una grande joint venture in Francia, che prevede l’apertura nei prossimi 24 mesi di 30 punti vendita su tutto il territorio. Il primo punto vendita ad essere inaugurato sarà all’interno del CAP3000, centro commerciale nominato migliore del mondo nel 2022! Ci aspettiamo grandissimi risultati dal mercato francese e dal popolo francese che ama la moda ed ha il buon gusto nel saper vestire” dichiara Daniele Raccah, CEO di Dan John.

La cura del prodotto e dell’immagine è ciò che ha condotto il marchio verso una rapida espansione ed un'eccellente conquista e fidelizzazione del cliente. L’obiettivo primario per il brand è quello di mantenere, rinnovare ed implementare anche la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, attraverso il quale comunicare concretamente la propria immagine, la propria filosofia, nonché la qualità e lo stile delle proprie collezioni.
Lo store è pensato per riflettere il DNA del brand, attraverso la cura del prodotto e dell’immagine fortemente riconoscibile che attrae il consumatore grazie ai dettagli in marmo e legno. I nuovi spazi sono stati progettati pensando al cliente, per lasciargli un ricordo indelebile di un’esperienza di acquisto unica, mettendo in risalto tutta l’eccellenza del prodotto Dan John.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE