NaraCamicie, fondata nel 1984 e recentemente acquisita dal gruppo Fenicia S.p.a., cui fa capo il noto brand di abbigliamento da uomo Camicissima, si prepara a raccontare un nuovo inizio, trasformando i propri Store di Milano, Como, Palermo e Chieti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
VENEZIA - Venezia è la città che funge da scenario per l’apertura del nuovo store del gruppo prevista per fine aprile, una città sull’acqua, la splendida laguna che da anni ospita milioni di turisti affascinati dall’arte, dall’architettura, dalla tradizione e della magia che questo posto trasmette, divenendo sfondo per il concept store NaraCamicie. A pochi passi dalla celebre Piazza S. Marco, in Mazaria S.Zulian 729, un negozio dal look totalmente rinnovato, circa 60 mq tra area di vendita e camerini che combineranno elementi eleganti con aspetti creativi che daranno vita ad un ambiente fresco, tecnologico e moderno.
Questo permetterà di ospitare una clientela più giovane ed attenta alle tendenze del settore moda, attraverso una linea completa di total look, fatta di capi di elevata qualità, trendy e contemporanei, non trascurando la camicia che rimane il capo protagonista del brand.
In occasione della nuova apertura dello store di Venezia che si è tenuta giovedì 28 aprile 2022 ha avuto luogo un cocktail party esclusivo, un’esperienza alternativa in negozio, con un allestimento pensato appositamente per l’occasione. La sessione di shopping e di visita al negozio è stata accompagnata da musica live con dj set. Ciò ha reso questo evento ancora più glamour, con anche la presenza di personale dedicato disponibile a dispensare consigli di stile sui migliori abbinamenti tra capi per garantire il migliore look NaraCamicie.
Presenti all’evento anche alcune influencer del settore fashion & lifestyle che hanno espresso i valori del brand di femminilità, sensualità ed eleganza, al fine di creare engagement con le potenziali consumatrici, ma soprattutto di generare awareness on site e sui principali social network.
NaraCamicie è brand inclusivo che presenta una ventata di novità e sensualità, cercando di adattarsi ad esigenze e desideri delle donne. Aggiungendo Venezia alla rete di negozi, NaraCamicie intende risollevare l’heritage ampliando l’offerta di prodotto e rinnovando la rete distributiva per garantire un’esperienza di acquisto sempre più coinvolgente e positiva.
NaraCamicie, fondata nel 1984 e recentemente acquisita dal gruppo Fenicia S.p.a., cui fa capo il noto brand di abbigliamento da uomo Camicissima, si prepara a raccontare un nuovo inizio, trasformando i propri Store di Milano, Como, Palermo e Chieti per far vivere una shop experience attuale e contemporanea, senza perdere di vista stile e qualità che hanno da sempre contraddistinto il brand e i suoi capi.
Venezia è la città che funge da scenario per l’apertura del nuovo store del gruppo prevista per fine aprile, una città sull’acqua, la splendida laguna che da anni ospita milioni di turisti affascinati dall’arte, dall’architettura, dalla tradizione e della magia che questo posto trasmette, divenendo sfondo per il concept store NaraCamicie. A pochi passi dalla celebre Piazza S. Marco, in Mazaria S.Zulian 729, un negozio dal look totalmente rinnovato, circa 60 mq tra area di vendita e camerini che combineranno elementi eleganti con aspetti creativi che daranno vita ad un ambiente fresco, tecnologico e moderno.
Questo permetterà di ospitare una clientela più giovane ed attenta alle tendenze del settore moda, attraverso una linea completa di total look, fatta di capi di elevata qualità, trendy e contemporanei, non trascurando la camicia che rimane il capo protagonista del brand.
In occasione della nuova apertura dello store di Venezia che si è tenuta giovedì 28 aprile 2022 ha avuto luogo un cocktail party esclusivo, un’esperienza alternativa in negozio, con un allestimento pensato appositamente per l’occasione. La sessione di shopping e di visita al negozio è stata accompagnata da musica live con dj set. Ciò ha reso questo evento ancora più glamour, con anche la presenza di personale dedicato disponibile a dispensare consigli di stile sui migliori abbinamenti tra capi per garantire il migliore look NaraCamicie.
Presenti all’evento anche alcune influencer del settore fashion & lifestyle che hanno espresso i valori del brand di femminilità, sensualità ed eleganza, al fine di creare engagement con le potenziali consumatrici, ma soprattutto di generare awareness on site e sui principali social network.
NaraCamicie è brand inclusivo che presenta una ventata di novità e sensualità, cercando di adattarsi ad esigenze e desideri delle donne. Aggiungendo Venezia alla rete di negozi, NaraCamicie intende risollevare l’heritage ampliando l’offerta di prodotto e rinnovando la rete distributiva per garantire un’esperienza di acquisto sempre più coinvolgente e positiva
Redazione Fashion