Dal tuo vecchio jeans una borsa inedita e speciale: unica.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Un esempio di economia circolare virtuosa; “Rigenera i tuoi jeans “ è una collezione di eco-design disegnata con Michela Gattermayer, giornalista riconosciuta per il suo approccio controcorrente e la sua attenzione ai temi della sostenibilità, che Regenesi mette a disposizione di brand, aziende manifatturiere, retailer e utenti finali fornendo loro, grazie al Metodo Regenesi di re-manufacturing©, la possibilità di selezionare la nuova destinazione d’uso per i jeans.
Attraverso i cinque modelli di borse proposte sul sito www.regenesi.it, in pochi e semplici passaggi, il cliente singolo potrà scegliere e ordinare il modello preferito. Regenesi si occuperà del ritiro del jeans, della sua trasformazione in borsa e consegna del prodotto, inserito in un’elegante packaging, in soli 30 giorni.
Il tuoi vecchi jeans dai quali non vorresti separarti mai, vengono enfatizzati e resi ancora più riconoscibili nei dettagli della borsa che sarà, ora, ancora più tua.
Redazione Fashion