L'azienda mantiene il numero di articoli disponibili fino alla taglia 54 ed espande il resto della collezione Woman per includere le taglie 32 e 46 Con questa integrazione, l'azienda rafforza il suo impegno per l'inclusività
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Mango prosegue il proprio impegno a favore dell'inclusività completando l'integrazione di Violeta by Mango nella collezione Woman generale. Dalla prossima settimana gli oltre 500 articoli disponibili nella linea Violeta by Mango fino alla taglia 54 e 4XL diventeranno parte della collezione Woman.
Inoltre, l'azienda ha deciso di estendere le taglie del resto della collezione, aggiungendo la 32 (XXS) e la 46 (XXL) a quasi tutti i modelli della collezione Woman. Con questa decisione Mango si augura di poter vestire un maggior numero di clienti.
Design, prezzo e accessibilità.
I capi che fino ad ora erano commercializzati sotto il marchio Violeta by Mango avranno un prezzo più accessibile grazie all’integrazione nella collezione generale, che ha volumi di acquisto molto più alti. Inoltre, la collezione si allineerà ai modelli di Mango. Il team di progettazione Woman ha accolto i modellisti di Violeta by Mango per mantenere e applicare le conoscenze acquisite.
Nella maggior parte delle città dove erano presenti punti vendita esclusivi Violeta by Mango sarà possibile ancora trovare una selezione di capi fino alla taglia 54 nei negozi Mango Woman.
Qui le clienti potranno ricevere una consulenza personalizzata da parte dello staff del negozio, che sarà in grado di mostrare loro la collezione. Inoltre, se lo desiderano, potranno acquistare i capi tramite un tablet.
Inoltre, tutti i capi saranno disponibili sul sito web e sull'App di Mango
Redazione Fashion