FASHION/CURIOSITÀPUSH raddoppia con ANNARITA N

04.06.21 - 12:00
La Push srl ha completato l'acquisizione della licenza del marchio AnnaRita N.
Fonte foto Canva
Fonte foto Canva
PUSH raddoppia con ANNARITA N
La Push srl ha completato l'acquisizione della licenza del marchio AnnaRita N.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Grazie a questa operazione la società guidata da Carlo Casillo va ad arricchire il proprio portfolio con un secondo brand che affiancherà Hanita, riconosciuta eccellenza del Made in Italy fin dal 2008.
L'azienda di Nola è all’avanguardia per efficienza, innovazione, creatività e eco-sostenibilità. Queste caratteristiche ne hanno favorito l'espansione commerciale con la presenza in circa 400 clienti retail nel mondo e con le recenti aperture di quattro punti vendita negli outlet McArthurGlen e Percassi.
La scelta della licenza AnnaRita N è dettata dalle politiche aziendali che prevedono un maggiore focus sull'internazionalizzazione, con l'obiettivo di fare crescere il fatturato del 50% nei prossimi tre anni.
Tutti gli aspetti produttivi e commerciali del brand AnnaRita N saranno curati dal management della Push, mentre la direzione creativa sarà affidata alla stilista bolognese Anna Rita Noviello, fondatrice del marchio.
La prima collezione è in uscita alla fine di giugno per la stagione primavera/estate 2022. La distribuzione avverrà tramite primarie agenzie sia sul territorio nazionale che all'estero, con una particolare attenzione verso mercati quali Russia, Emirati Arabi e Cina.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE