Lady Gaga ha chiesto scusa al suo fidanzato dopo aver detto ai suoi fan che ama ancora uno dei suoi ex "moltissimo" durante un comizio di Joe Biden.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La cantante 34enne lo scorso lunedì a Pittsburgh si è esibita cantando alcuni dei suoi brani ad un evento elettorale del candidato democratico alla Casa Bianca, ma durante una pausa ha parlato dell'ex compagno Taylor Kinney.
Ha detto: “C'è qualcuno qui che viene da Lancaster? Beh, io dovevo sposarmi con un uomo di Lancaster, in Pennsylvania. Lo so, lo so, non ha funzionato. Lo amavo così tanto, ma le cose non hanno funzionato. Ma amo ancora moltissimo il mio ragazzo della Pennsylvania. Amo anche Joe! Quindi Joe è il mio nuovo ragazzo della Pennsylvania ”.
Poi però Gaga si è resa conto della gaffe fatta e ha deciso di metterci una "toppa": ha infatti chiesto scusa al suo attuale fidanzato Michael Polansky per aver parlato di , a cui è stata legata tra il 2011 e il 2016, e ha dichiarato il suo amore per l'imprenditore. “Al mio fidanzato voglio dire che mi dispiace aver detto questa cosa sul ragazzo della Pennsylvania. Ti amo tantissimo ”, ha fatto sapere.
Redazione Gossip