H&M e Netflix fanno squadra e lanciano una nuova collezione per l'acclamata serie di film 'Tutte le volte che ho scritto ti amo'.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
LUGANO - Il primo film della serie 'Tutte le volte che ho scritto ti amo', uscito nel 2018, è stato uno dei film originali più visti su Netflix con tante ripetute visualizzazioni. Il secondo film è uscito lo scorso febbraio e i fan di tutto il mondo, in particolare il pubblico dei teenager, si sono appassionati per la storia d'amore dei protagonisti, Lara Jean e Peter, e hanno applaudito la positività, la rappresentazione inclusiva e lo stile di entrambi i film.
La collezione H&M e 'To All the Boys' è una lettera d'amore allo stile di Lara Jean, ma evoca anche le vacanze di primavera dei liceali. Comprende t-shirt a sbuffo con i loghi dei film, una in rosa pallido e un'altra in bianco, un crop top rosa acceso a maniche lunghe con spalle a sbuffo e lacci sulla scollatura a cuore, un abito rosa acceso con spalle a sbuffo, vita impero e orli arruffati, un abito body-con nero a fiori con spalle a sbuffo, maniche increspate e scollatura a cuore, e una gonna nera a fiori con sovrapposizione di maxi lunghezze e spacco laterale.
"In tutto il mondo, i fan sono profondamente legati al personaggio di Lara Jean, alla sua visione romantica e al suo senso dello stile. Questa nuova collezione primaverile è la nostra celebrazione delle commedie romantiche, riunendo la moda, il fascino e il messaggio inclusivo dei due film. Ci auguriamo che i fan siano sedotti da questi capi esclusivi con spalle a sbuffo e t-shirt a motivo", spiega Emily Björkeheim, Head of Design Divided da H&M.
La collezione sarà accompagnata dalla campagna digitale 'To All the Boys x H&M Fan Club' che permetterà ai fan di sentirsi vicini ai protagonisti. Su l’account Instagram di @H&M, gli utenti saranno invitati a entrare nella camera di Lara Jean con un filtro all'avanguardia, esplorarla virtualmente a 360 gradi e vedere i dettagli in primo piano del film e della nuova collezione H&M.
Redazione Fashion