Il cantante ha spiegato di avere uno stile personale molto diverso da quello più diffuso oggi e che odia mettere le scarpe da ginnastica e il tute.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Irama, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di "Amici Speciali", ha parlato del suo nuovo look e ha spiegato i motivi che hanno spinto a cambiare totalmente immagine. "Sto molto attento a quello che indosso, per me è un modo fondamentale di comunicare chi sono oltre la mia musica. So bene quello che mi piace e cosa no. Rispetto ai miei coetanei sono un po’ anomalo, per esempio odio le sneakers e non metto le tute. Non ne ho indossata una nemmeno in questi mesi di quarantena! ", ha dichiarato durante l'intervista rilasciata a" GQ Italia ". "Indosso solo cose che mi facciano sentire a mio agio e che sono in sintonia con il mio gusto, che parlino di me", ha spiegato il 24enne. "Mi è sempre piaciuta una frase di Oscar Wilde che dice che ' solo i superficiali non giudicano dalle apparenze '. Ecco, per me è così. La sostanza si manifesta anche tramite quello che ti metti addosso, è un modo di esprimere il tuo mondo. ", ha aggiunto il cantante.
Sulle pagine del magazine è intervenuto anche lo stilista personale dell'artista originario di Monza, che ha confidato: "Fin da quando l'ho incontrato aveva le idee chiare su cosa voleva e cosa no, è uno che va per la sua strada, ma non mette paletti accettando con la mente aperta i consigli di chi è un professionista in un settore diverso dal suo ". "Ho cercato di rendere il suo aspetto meno commerciale e più consapevole, proponendogli dei marchi che secondo me si adattano perfettamente al suo modo di essere", ha concluso.
Redazione Gossip