Segni particolari: style icon dal corpo statuario e super sexy e attitude “fierce”. La top russa Irina Shayk con il suo portamento sensuale, ma sempre elegante e pieno di charme, è l’interprete perfetta della nuova collezione Intimissimi
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MILANO - Filati di pregio, fibre leggere e morbide che accarezzano la pelle come una second skin, per capi dichiaratamente chic. In campagna, una palette colori definita e timeless ma allo stesso tempo al passo con i trend di stagione visti sulle passerelle dei grandi nomi, per combo in coordinato effetto color block; ogni capo è proposto in tinta unita nei classici bianco, nero e per la prima volta il cammello, grande novità per la maglieria del brand.
Tre tonalità new neutral, tre tinte passe-partout, per leggerissimi girocollo a maniche lunghe, lupetti a coste, maxi cardigan sottili, pantaloni morbidi in coordinato e abiti seconda pelle; ogni capo in nuance per sofisticati giochi di sovrapposizioni tutti da personalizzare.
Focus di stagione l’ULTRALIGHT with CASHMERE, il filato caldo, leggerissimo e delicato e confortevole. Come un velo, aderente e garbatamente sexy. Novità di collezione, il dolcevita dai volumi oversize e la maglia taglio serafino per look sempre nuovi e di tendenza.
Deluxe anche il filato di LANA e SETA, per la prima volta lavorato a coste larghe per cardigan lunghissimi; un’altra idea “brillante”? Il lurex di super tendenza, ma lavorato però a coste più sottili.
Le strategie di comunicazione della campagna maglieria Intimissimi saranno globali e comprenderanno – oltre alle splendide immagini stampa di Irina Shayk -, anche una capillare digital campaign con la star del web Chiara Ferragni, regina delle fashion influencer, trend setter spontanea e italianissima. Giocosa e diretta, fresca e disincantata, utilizza il suo linguaggio non verbale per trasmettere, attraverso il web, con sicurezza e piglio smart tutto il mood di collezione.
Video di 15’’, pillole da 6’’ e boomerang, perfetti per una comunicazione incisiva e diretta anche via social. Tanti contenuti speciali, coinvolgenti, vero crossover tra carta e web.
Redazione Fashion