Ci siamo confusi tra i fotografi per immortalare la spettacolarita' degli abiti indossati dalle meravigliose donne presenti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
VENEZIA - Verrebbe da dire "caspita che abiti", le star presenti alla biennale stanno deliziando il pubblico di curiosi, non solo per la travolgente bellezza, ma anche per gli abiti indossati.
Ermanno Scervino
In occasione delle première del film La Vérité di Kore-Eda Hirokazu che ha aperto la 76° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Kat Graham e Kitty Spencer hanno scelto di indossare abiti di Ermanno Scervino.
L’attrice, cantante e modella statunitense Kat Graham ha indossato un abito bustier giallo in organza di seta. La modella inglese Kitty Spencer ha invece scelto un abito bustier in organza nera a balze.
Manila Grace
Bar Rafaeli ha sfilato sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia indossando un elegante abito nero con drappeggio e spacco della collezione Manila Grace. Bar Rafaeli ha lasciato intravedere il pancione che annuncia la sua terza gravidanza.
Annabelle Belmondo, nipote dell'attore Jean-Paul Belmondo ha indossato per il suo Red Carpet al Festival del Cinema di Venezia un abito fuxia con spacco e drappeggio della collezione Manila Grace.
Pleasedontbuy signed by Twinset
Ludovica Bizzaglia sceglie il brand Pleasedontbuy signed by Twinset T per il red carpet della 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. I 'attrice italiana, indossa un abito lungo a bustier in viscosa stretch con gonna in tulle
Redazione Fashion