Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
VENEZIA- Acclamate dal pubblico e ricercate dai numerosi fotografi, ecco alcune “bellezze” che hanno impreziosito la 75. Festival Internazionale del Cinema di Venezia
L’influencer Laura Chiari ha indossato un abito della collezione Atelier Emé in occasione della proiezione del film Suspiria.
L’attrice Beatrice Arnera al Festival del Cinema di Venezia, dove le è stato assegnato il Premio Giovani Promesse del Cinema Italiano alla premiazione Kinéo – Diamanti del Cinema, ha indossato una creazione Atelier Emé in occasione del red carpet. L’abito a sottoveste in velluto blu presentava un profondo scollo a V e spalline incrociate sulla schiena colore ocean blue.
Francesca Valtorta ha scelto un look Manila Grace per il suo arrivo al Festival del Cinema di Venezia. Miriam Candurro è sbarcata al Lido di Venezia indossando una gonna plissé e una camicia firmati Manila Grace
Redazione Fashion – A cura di: S Morandin (Studio I. Errani)